Logo Fit 4 Centro Fitness Galliate

OROSCOFIT

Categorie:
Pubblicato il: 30 11 2021
[OROSCOFIT]
 
Ebbene sì, dicembre è arrivato, e se siete stati bravi fino ad ora adesso dovrete esserlo di più..
 
Dicembre è il mese che porta all'abbandono, le feste, i regali, i parenti, le luci, i colori, insomma tutto tranne la palestra.
Noi come sempre abbiamo la soluzione al problema, ma per scoprirla dovrete sentirla proprio da noi!
 
Per ora fatevi bastare il nostro OROSCOFIT (non per mettervi ansia ma l'ultimo del 2021).
E ricordatevi che noi vi vediamo e vi osserviamo...
ARIETE ♈ -La parola del mese è: FUOCO.
Nelle prossime settimane potreste ricevere una novità assoluta, un vero e proprio riscatto tanto atteso.
Mettete in pratica una nuova progettualità: siete in un periodo estremamente favorevole, portate alla luce le vostre vere competenze nel lavoro, nelle collaborazioni professionali, negli investimenti e nel denaro.
Non importa in che campo decidete di canalizzare le vostre energie, l’importante è agire poiché il cielo è tutto a vostro favore. Successo in amore. Bene la salute, occhio ai colpi di freddo.
ALLENATI CON NOI! Segui questo link

https://bit.ly/ProgrammaVitaNuova

TORO ♉ - La parola del mese è: SOLE.

Siete di fronte a un periodo estremamente favorevole.

L’arrivo del Sole nel vostro segno rende questo mese strategico, unico nel suo genere.

Una notizia tanto attesa cambierà radicalmente la vostra posizione finanziaria; l’arrivo di denaro inaspettato potrebbe essere la spinta giusta per applicare scelte future. Il denaro porta con sé delle entrate e delle uscite: sicuramente un acquisto importante potrebbe fare al caso vostro. In amore aumento della passione. Nel lavoro opportunità inaspettate.

Prestare attenzione all’alimentazione e all'allenamento.

SE HAI BISOGNO DI PIU’ INFO.. Segui questo LINK

https://www.progettoschienasana.it

GEMELLI ♊ -La parola del mese: PAZIENZA.

Nelle prossime settimane potreste avvertire un pò di fragilità, un sottotono che porta alla luce alcuni rallentamenti.

Niente paura, è la presenza del Sole che attraverso la sua opposizione mette lo zampino nelle relazioni amorose e nel privato.

Meglio rimandare in altra data eventuali chiarimenti con il partner o iniziare nuove situazioni amorose. Anche nel lavoro è opportuno prestare attenzione, la colpa questa volta è di Marte che porta alla luce alcune incomprensioni con un collaboratore e ritardi nel denaro. Netta ripresa dal 24 dicembre.

Canalizzate le vostre energie sul vostro benessere.

DI' ANCHE TU STOP ALLA CELLULITE!

https://bit.ly/programmacellulitestop

CANCRO ♋ -La parola del mese: FAMIGLIA.

Siete il segno più tradizionalista dello Zodiaco, ecco perché amate moltissimo l’arrivo del Natale, festa che rappresenta la famiglia.

Ogni volta che c’è da preparare una festa in famiglia siete pronti a caricarvi di tutta l’organizzazione.

In arrivo un Natale speciale fatto di novità assolute, soprattutto tra le mura domestiche. Bene l’amore e la passione; se cercate l’amore, il 31 dicembre potreste vivere un colpo di fulmine. Successo nella professione e bene le contrattazioni d’affari; ottimo periodo per fare spese pazze (meglio se in palestra).

LEONE ♌ -La parola del mese: CAMBIAMENTO.

Un valore aggiunto dopo l’altro. Sarà un dicembre ricco di novità caratterizzato, soprattutto, dall’entrata di Marte nel segno amico del Sagittario.

I giorni più intensi sono vicino al Natale, esattamente dal 15 dicembre in poi quando Marte vi sostiene nel lavoro, nel denaro, in amore e nel privato.

In arrivo un mélange di emozioni che portano alla luce vecchie situazioni lasciate insolute. C’è la voglia di vivere le prossime settimane in maniera intensa senza tralasciare nulla. Se cercate l’amore c’è un aumento della passione, se invece state pensando a una svolta personale è il momento giusto per cambiare vita. Fortuna e successo per il denaro. Salute al top.

Abbiamo pensato a un nuovo corso per combattere la monotonia! Se anche tu vuoi iniziare a stare bene davvero:
clicca QUI>> https://fit4.ac-page.com/remov

VERGINE ♍ - La parola del mese: RINASCITA.

Sarà un Natale speciale; dicembre è un mese di grande rinascita.

Il Sole torna a sostenere la vostra vita. La nota positiva è che insieme al Sole quest’anno c’è anche Venere a dare una mano. Sono giorni importanti per vivere appieno un rapporto amoroso.

Per alcuni nati novità assolute nella professione e nel denaro. Un mélange di positività che si espande per molte settimane. È un periodo favorevole per cambiare lavoro, casa, macchina, investire denaro per una casa, rinnovare il proprio look. Anche la salute godrà dell’influenza positiva del Sole. 17 e 18 dicembre i giorni fortunati.

BILANCI♎ -La parola del mese: STANCHEZZA.

Sole e Marte sono gli artefici di alcuni ritardi.

Questa influenza astrale rende difficile i preparativi per il Natale. Niente paura, tutto torna a sorridere tra Natale e Capodanno.

Nelle prossime settimane prestate attenzione al lavoro; un vostro collaboratore potrebbe farvi uno sgambetto. Non azzardate spese pazze: l’economia non gode di ottima salute.

Siate più vigili nella salute, un pò di stanchezza potrebbe abbassare le vostre difese. Giorni favorevoli per cominciare un percorso di allenamento: 13 - 14 dicembre.

DI' ANCHE TU STOP ALLA CELLULITE!

https://bit.ly/programmacellulitestop

SCORPION♏  -La parola del mese: SALUTE.

Marte continua a sostenere la vostra vita; state vivendo un periodo estremamente favorevole e impegnativo.

La professione gode di ottima salute; periodo favorevole per gli investimenti. Per alcuni nati, la fortuna arriva attraverso una compravendita immobiliare, oppure con la stipula di un contratto nuovo lavorativo. Il cielo è a vostro favore, soprattutto per i preparativi di Natale.

Bene l’amore e la passione. Ottimo periodo per mettere in ordine il fisico; una sana dieta alimentare e del buon allenamento potrebbe aiutarvi a disintossicare il vostro intestino.

ALLENATI CON NOI! Segui questo link

https://bit.ly/ProgrammaVitaNuova

SAGITTARIO ♐-La parola del mese: SPINTA.

Buon compleanno Sagittario! Il contesto amoroso gode di ottima salute; una novità nella coppia spinge a fare passi importanti. 

Ogni volta che arrivano le feste natalizie la vostra vita assume un colore diverso fatto di felicità e di successo, attenzione però a non abbandonare i vostri momenti di allenamento settimanali.

Nella professione c’è un vero e proprio avanzamento importante; in arrivo un riscatto tanto atteso. L’economia è proficua e molto favorevole. L’energia positiva vi porta a vivere questo momento in maniera incondizionata, fatto di felicità e di successo in tutti i campi. Giorni favorevoli: 25 - 26 dicembre.

Abbiamo pensato a un nuovo corso per combattere la monotonia! Se anche tu vuoi iniziare a stare bene davvero:

clicca QUI>> https://fit4.ac-page.com/remov

CAPRICORNO ♑  -La parola del mese è: NOVITA'

Dicembre è un mese estremamente favorevole, l’arrivo del Sole e di Mercurio porta alla luce moltissime novità.

Da un lato vivrete un successo inaspettato nella professione e nel denaro, dall’altro, invece, l’arrivo dell’amore. Sono giorni utili per iniziare una convivenza, legalizzare un amore, cambiare città.

È Venere che aiuta a vivere serenamente questo periodo: il suo influsso porta alla luce un Natale davvero speciale. Finalmente una netta ripresa in tutti i settori. Punto debole: gambe e vene (camminate e fate esercizi specifici, chiedete consiglio al tutor).

ALLENATI CON NOI! Segui questo link

https://bit.ly/ProgrammaVitaNuova

ACQUARIO ♒ -La parola del mese è: SFOGO.

Il cielo sta cambiando: l’influsso degli astri vi spinge a rivedere alcune situazioni personali. Nelle prossime settimane Giove abbandonerà i vostri gradi.

Ciò non significa che sarà un Natale difficile, la cosa certa è che bisogna tenere a freno l’economia ed evitare spese pazze. Il sostegno di Giove ha caratterizzato positivamente la vostra vita. Non fatevi prendere dalle novità e dell’euforia: non è tempo per cambiare le vostre abitudini.

Un calo psicofisico potrebbe rendervi nervosi, meglio non farvi carico di situazioni non vostre, sfogatevi un pò in palestra. Giorni positivi 23 - 24 dicembre.

PESCI -La parola del mese: TRADIZIONE

Un Natale speciale tutto da dedicare all’amore e alla famiglia. La vostra sensibilità vi porta a vivere momenti davvero speciali.

Novità assolute nelle amicizie, soprattutto nei confronti di un vecchio amico/a. Nelle prossime settimane vivrete una vera e propria magia natalizia: molti regali in arrivo.

La professione, il denaro, l’amore, la salute e la famiglia godono di fortuna e di successo. In famiglia è in arrivo una novità legata a un immobile. Se cercate l’amore, attenti ad un colpo di fulmine nei giorni 13 e 14 dicembre.

SE HAI BISOGNO DI PIU’ INFO.. Segui questo LINK

https://www.progettoschienasana.it

Hai delle domando riguardo l'argomento OROSCOFIT?

Mandaci un messaggio, ti risponderemo appena possibile!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram