Logo Fit 4 Centro Fitness Galliate

OROSCOFIT

Categorie:
Pubblicato il: 01 09 2021
E quando un mese finisce un altro comincia.
Vi siete riposati? Siete andati al mare??
Beh spero di sì perché da oggi si riparte con una nuova stagione!!
ARIETE ♈ -La parola del mese è: CARICA
Un mese che parte con grandi novità sia a livello lavorativo che sentimentale.
Siete amanti dei cambiamenti, e questo mese ce ne saranno un bel po'.
L'energia non vi mancherà e dopo la pausa estiva avete ricaricato le batterie e siete pronti a invadere di positività chi vi circonda.
In amore questo mese non ci saranno problemi particolari, vivrete in armonia con il vostro partner, per i single invece  è un buon momento per lasciarsi andare.
Il vostro fisico gioverà della vostra energia, è ora di mettersi sotto e fissare i vostri obiettivi futuri.
ALLENATI CON NOI! Segui questo link

https://bit.ly/ProgrammaVitaNuova

TORO ♉ - La parola del mese è: PRESENZA.

Siete realisti e cercate sempre di trovare una spiegazione per ciò che accade.

Sul lavoro ormai la vostra posizione è ben definita quindi siete più liberi di esprimere a pieno il vostro potenziale.

In amore potrebbe esserci qualche intoppo, non vi sentite capiti dal partner, la comunicazione è la soluzione per evitare disastri.

Di recente avete ripreso in mano la vostra forma fisica, cercate di non mollare il colpo come vostro solito.

SE HAI BISOGNO DI PIU’ INFO.. Segui questo LINK

https://www.progettoschienasana.it

GEMELLI ♊ -La parola del mese: RAGIONARE.

Avete appena passato un periodo complesso, con qualche incertezza e molto stress. Fortunatamente il vostro temperamento vi permette di uscire quasi indenni da queste situazioni.

E' il momento di riflettere sui prossimi passi da fare, al lavoro iniziate a pensare di occupare il vostro bagaglio diversamente, avete imparato tanto e volete ampliare i vostri orizzonti, fate tesoro degli errori fatti in passato e concentratevi su quello che vi piace.

Per l'amore è un periodo complicato ma si sa che con il vostro fascino riuscite sempre a fare presa.

Non accantonate la salute, quando avete la testa piena tendete a farlo.

DI' ANCHE TU STOP ALLA CELLULITE!

https://bit.ly/programmacellulitestop

CANCRO ♋ -La parola del mese: LIBERTA'.

La miglior qualità del cancro è la sensibilità, il peggior difetto del cancro è la sensibilità. Tendete a vivere ogni esperienza in maniera amplificata, la soluzione ai vostri sbalzi d'umore è la ricerca dell'armonia, e in questo un pò di meditazione potrebbe aiutare.

Il lavoro dopo un pò vi sta stretto, non mollate tutto di punto in bianco e cercate di chiedere consigli a qualche amico fidato in caso di dubbi.

In amore siete un pò sfuggenti e il partner se ne è accorto, ma pur di non perdervi fa finta di niente, cercate di ammetterlo in maniera tale da prendervi i vostri spazi in maniera chiara.

LEONE ♌ -La parola del mese: ESTERNARE.

State trattenendo quello che vi opprime, pensieri, desideri, e questo piano piano vi sta spegnendo. Non abbiate timore delle conseguenze se dite quello che pensate, non siete mai stati i tipi che si preoccupano!

E' stato un periodo intenso e difficile...siete arrivati quasi stremati alla fine di questo mese, l'unica scintilla che vi teneva vivi erano le ferie.

Adesso che stanno finendo è ora di ripartire con le vostre attività di sempre, con una marcia in più.

La salute sta lentamente migliorando, e per fine mese non è escluso che tornerete a sentirvi molto meglio.

In amore sentite già l'istinto della caccia, avete bisogno di qualcuno che vi stia un pò accanto e vi iniziate a guardare intorno.

Abbiamo pensato a un nuovo corso per combattere la monotonia! Se anche tu vuoi iniziare a stare bene davvero:
clicca QUI>> https://fit4.ac-page.com/remov

VERGINE ♍ - La parola del mese: RIPRESA.

Arrivati a inizio settembre siete costretti a tirare le somme di questi mesi estivi. Il bilancio è abbastanza positivo, se avete tagliato dei rami secchi siete già pronti a piantarne di nuovi, lasciatevi alle spalle le persone che non portano nulla di positivo nella vostra vita e che vi fanno perdere tempo.

In amore cercate di capire se chi vi sta accanto vi porta tranquillità o sono più le volte in cui le discussioni hanno la meglio, pensate un po' a voi.

Per quanto riguarda la salute, è ora di darsi da fare e di lasciare da parte le scuse! L'estate è finita!

BILANCI♎ -La parola del mese: CALMA

Questo mese dovrete fare un po' di introspezione, avete accantonato i problemi per godervi questa pausa estiva, ora però non potete più rimandare.

Bisogna che pensiate al futuro e fissiate dei paletti, anche se per voi è difficile.

Nel lavoro tenete i piedi piantati a terra cercate di trovare un equilibrio tra interessi personali e denaro.

In coppia qualcosa non va, cercate chirurgicamente di ispezionare il rapporto e scavate. Per i single non è il momento di impegnarsi, ci sono altre priorità.

DI' ANCHE TU STOP ALLA CELLULITE!

https://bit.ly/programmacellulitestop

SCORPION♏  -La parola del mese: SBALZO

Anche quelli con il cuore duro come voi a volte hanno dei momenti di debolezza. Questo mese sarete soggetti a cambi d'umore importanti, non preoccupatevi troppo, le cose si sistemeranno da sole, date il giusto peso alle decisioni importanti.

Nel lavoro il clima non è più disteso come un tempo, e voi non siete tipi che lasciano correre, ma in certi casi sarebbe meglio farlo.

In coppia state mettendo a dura prova il partner con la vostra presenza a tratti. Cercate di essere chiari e quando avete una giornata NO comunicate o in alternativa valutate se avete bisogno di una pausa. Per i single incalliti verso metà settembre qualcuno catturerà la vostra attenzione.

ALLENATI CON NOI! Segui questo link

https://bit.ly/ProgrammaVitaNuova

SAGITTARIO ♐-La parola del mese: INTUITO

Quest'estate ci avete dato dentro con il divertimento, e ora siete stranamente più pacati.

Nel lavoro se svolgete attività di marketing e pubblicità siete ormai esperti e ben visti, quindi il clima è sereno. Per chi cerca lavoro il consiglio è di bazzicare in ambienti dove è facile fare pubbliche relazioni.

Qualche incertezza nella coppia è destinata a riemergere, forse avete avuto un colpo di testa per qualcuno e il partner se ne è accorto, se non volete rovinare il rapporto è meglio chiudere i ponti. I single invece saranno circondati grazie al loro fascino.

Abbiamo pensato a un nuovo corso per combattere la monotonia! Se anche tu vuoi iniziare a stare bene davvero:
clicca QUI>> https://fit4.ac-page.com/remov

CAPRICORNO ♑  -La parola del mese è: ESTENSIONE

E' vietato non innamorarsi a settembre, non è facile per voi che siete freddi e calcolatori, ma è il momento di dare un po' di respiro al vostro cuore.

Al lavoro il clima è frizzante e ci sono nuove idee e nuovi progetti in ballo, ci sono alcune cose non chiare, che voi siete pronti a smascherare.

Meglio amare o essere amati?? Ecco voi tendete sicuramente a vivere prima con il cervello che con il cuore, ma in questi mesi avete imparato a lasciarvi andare.

Se siete ancora single la colpa è vostra e di quella porta che tenete sempre chiusa, APRITELA.

ALLENATI CON NOI! Segui questo link

https://bit.ly/ProgrammaVitaNuova

ACQUARIO ♒ -La parola del mese è: SUCCESSO

Se provate a tenere in gabbia un acquario sarà lui a mettere in gabbia voi.

Quali novità ci sono per il mese di settembre?? Sul lavoro avete faticato molto e ora venite ripagati.

In amore potrebbe esserci un ritorno di fiamma o un amicizia riscoperta, chi è in coppia avrà verso la metà del mese un momento un po' buio , che passerà in fretta. Per i single ci sarà qualche bella sorpresa.

PESCI -La parola del mese: IMPERTINENZA

Avete bisogno di stare un po' da soli, e non ci siete riusciti quest'estate. Concedetevi del tempo concentrandovi sui vostri hobby.

Sul lavoro siete pronti a dare il massimo nonostante qualche incomprensione con qualche capo/collega. Per chi cerca il consiglio è quello di non fissarvi e prendere quello che viene, l'importante è partire.

Il rapporto di coppia è in una fase di stallo. O accantonate il periodo e lasciate che passi o vi date da fare per dare una scossa . I single potrebbero finalmente trovare qualcuno e sistemarsi.

SE HAI BISOGNO DI PIU’ INFO.. Segui questo LINK

https://www.progettoschienasana.it

Hai delle domando riguardo l'argomento OROSCOFIT?

Mandaci un messaggio, ti risponderemo appena possibile!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram