K. Barchetti
L’obiettivo per noi e per me da titolare è chiaro che è vendere un servizio, ma non è l’obiettivo principale, sono molto attento alla relazione con le persone perché hanno un’identità, dei dubbi, delle domande, dei problemi e delle aspettative che vanno sempre rispettate.
Sai a cosa serve il famoso colloquio iniziale che continuo a suggerirti di fissare?
A capire quanto una persona abbia la reale intenzione di intraprendere un percorso, ho detto e i miei assistenti hanno detto dei NO durante i colloqui, per il semplice fatto che non è come provare una crema o un nuovo tipo di pizza e alla peggio non la prendi più, si tratta di te e della tua salute, e se non ci credi tu e non importa a te, a chi importa?
Conoscere le persone che mi danno fiducia ogni giorno e creare una relazione vera con loro, chiacchierando, parlando e anche dare il mio supporto in momenti difficili è la cosa che amo fare di più.
Il percorso perfetto non esiste, ogni giorno è un momento diverso e tutto può cambiare, chi è con noi da 6 anni si è evoluto nel tempo, e tutt’ora ha sviluppato dei desideri e delle necessità diverse.
Per questo è fondamentale il dialogo e l’aggiornamento del percorso.
Non sei solo un numero.