Logo Fit 4 Centro Fitness Galliate

La testimonianza di Giulia

Categorie:
Pubblicato il: 28 05 2021

LA TESTIMONIANZA DI GIULIA

Ho finito da poco gli allenamenti online con Marco e sono molto soddisfatta del percorso fatto!
Ho deciso di intraprenderlo perché a febbraio, dopo un anno di pandemia e video online, volevo avere un percorso personalizzato che mi facesse migliorare la forma fisica da punto di vista muscolare.

Passando tante ore seduta per lavoro iniziavo ad avere molti dolorini a gambe e schiena e temevo di non arrivare in forma alla riapertura per poter andare a camminare in montagna.

Dopo 14 incontri settimanali con Marco posso dire di essere sulla buona strada, non mi sento arrivata, sarebbe troppo facile, ma sento di essere più forte e di avere una buona impostazione per proseguire da sola, e in questo avere le registrazioni degli incontri mi aiuterà molto!

Momenti di cedimento?
Sì, ne ho avuti..
Quel giorno in cui sai di avere l'allenamento e proprio non hai voglia, eppure lo fai perché hai preso un impegno.
E devo dire che Marco è sempre stato in grado di farmi tornare l'entusiasmo grazie ai sui allenamenti vari e mai noiosi, quindi grazie!

Al momento del rinnovo avevo anche pensato che altri 7 incontri erano troppi e avrei voluto la possibilità di fare un pacchetto da 5, ma a ripensarci era solo pigrizia o paura di non farcela..
E invece sono arrivata fino alla fine!

Ora sta a me.
Continuare ad allenarmi con costanza non sarà facile ma ce la farò, sia per non sprecare tutto il lavoro fatto sia perché oramai il mio corpo ne ha bisogno!

Giulia

 

 

Hai delle domando riguardo l'argomento La testimonianza di Giulia?

Mandaci un messaggio, ti risponderemo appena possibile!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram