Logo Fit 4 Centro Fitness Galliate

IL CERTIFICATO MEDICO

Categorie:
Pubblicato il: 22 09 2018

[il certificato questo dannato]

In questi giorni sempre molta gente viene a chiederci informazioni rimane sempre stupita dalla nostra richiesta del certificato medico.

Magari non te lo ha mai detto nessuno ma per una società sportiva richiedere il certificato medico è obbligatorio per legge.

Quindi visto che la vostra salute per noi è importante è ovvio che dobbiamo adempiere a questo decreto legge!
(D.M. 24.04.2013 integrato dalle Linee-Guida, emanate dal Ministro della Salute con Decreto dell’8 agosto 2014, nonché dalle successive circolari ministeriali - Nota Esplicativa del 17 giugno 2015 e nota integrativa del 28 ottobre 2015)

Non siamo qua a giudicare se sia giusto o sbagliato, anche se una visita all'anno di sicuro non fa male, anzi la si potrebbe considerare di primaria prevenzione, soprattutto per chi non ha mai fatto attività sportiva!

Chi non vi richiede il certificato sappiate che sta lucrando su di voi!
Anche qua non vogliamo esprimere nessun giudizio, ma per farti risparmiare i soldi del certificato e soprattutto per iscriverti ed incassare facilmente dei denari, mette a rischio la tua salute!

Ci teniamo inoltre a precisare che, la tessera dell'ente di promozione sportiva, che “funziona” anche come assicurazione, senza certificato medico, ovviamente perde di qualsiasi validità.

Quindi se non avete intenzione di fare il certificato medico non venite neanche a chiedere informazioni: lo richiediamo costantemente ai nostri iscritti da anni, perché mai non dovremmo richiederlo a chi non conosciamo nemmeno?

Ci teniamo inoltre a precisare che all'interno della nostra struttura siamo dotati di defibrillatore e di personale certificato al suo utilizzo.

https://www.movidastudio.it/blog-dettaglio.php?ID=140

Hai delle domando riguardo l'argomento IL CERTIFICATO MEDICO?

Mandaci un messaggio, ti risponderemo appena possibile!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram