Logo Fit 4 Centro Fitness Galliate

IN COPPIA È PIU' FACILE!

Categorie:
Pubblicato il: 15 02 2020
Svolgere regolarmente esercizio fisico, mangiare correttamente e persino smettere di fumare è più facile se lo si fa in coppia. A dirlo è uno studio recentemente condotto dallo University College di Londra su 3.700 coppie ultra cinquantenni che conferma l'importanza della condivisione anche per quanto attiene allo stile di vita
La ricerca, della durata di 4 anni ha confermato l’importanza della condivisione anche per quanto riguarda il benessere.

Il sostegno del partner, infatti, ha un ruolo importante nel mettere in atto un cambiamento comportamentale.

I soggetti coinvolti, il cui stile vita era poco salutare, ossia caratterizzato, a seconda dei casi e in misure e combinazioni diverse, da tabagismo, eccessi alimentari e sedentarietà.

I ricercatori hanno riscontrando che molte di queste persone, nel corso del periodo osservato, hanno preso decisioni drastiche inerenti lo stile di vita, smettendo di fumare, incominciando a svolgere attività fisica ed esercizio fisico e mangiando in modo più sano.
Lo studio ha dimostrato che il sostegno del partner ha un ruolo importante nel cambiamento comportamentale, che condividere una direzione comune rende più facile liberarsi dei vizi e assumere abitudini più salutari.

Entrando più nello specifico, è ad esempio emerso che un fumatore ha il doppio delle possibilità di successo nel tentativo di abbandonare la sigaretta se il partner non fuma, possibilità che addirittura decuplicano se il partner è un fumatore che riesce a smettere di fumare.

Questo vuol dire che allenarsi in coppia da veramente una marcia in più ed in occasione del mese dell'amore, noi di FIT4 abbiamo deciso di darti la possibilità di scegliere il tuo compagno di allenamento e di farlo iniziare come nostro ospite.
Due motivi fondamentali, il primo dato dalla ricerca, cosi che tu possa allenarti con maggiore costanza e facilità, il secondo per fare in modo che un tuo caro possa godere degli stessi benefici.
Chiamaci immediatamente o compila il form qua sotto in modo da riservare due inviti che permetteranno ai tuoi cari di allenarsi per 4 ingressi + 1 omaggio entro il 31 marzo 2020!
Buon allenamento e ricorda...

IL MOVIMENTO È VITA!

Ps: Fai attenzione, abbiamo un numero di posti limitati per ospitare nuove amici (esattamente 15) per cui affrettati a ritirare i tuoi inviti.

Hai delle domando riguardo l'argomento IN COPPIA È PIU' FACILE!?

Mandaci un messaggio, ti risponderemo appena possibile!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram