Logo Fit 4 Centro Fitness Galliate

QUALCOSA DI INASPETTATO

Categorie:
Pubblicato il: 17 10 2020

Che sia un anno un pò particolare nessuno lo può negare ma...

In tutta questa confusione, in tutto questo marasma, bisogna sforzarsi di guardare avanti, pensare al futuro, pensare al benessere.
"Una mano alle idee" avevamo una idea: quella di farvi stare bene attraverso il movimento e all'attività fisica strutturata con il Progetto Schiena Sana (www.progettoschienasana.it).

Quando a settembre 2019 abbiamo partecipato al bando di concorso Associazione Nazionale Gestori e Operatori Sportivi non pensavamo di poter avere speranza di avere nessun tipo di contributo sia perché si trattava di un concorso a livello nazionale e noi siamo "solo" una piccola struttura di un piccolo paese, sia perché, dato il periodo storico particolare, pensavamo che il concorso fosse stato sospeso.

Ma a volte la vita può sorprenderti: puoi scoprire che il Progetto Schiena Sana anche in ambito nazionale può essere interessante, puoi scoprire che quello che hai scritto e dimostrato nel progetto è valido, puoi scoprire che nonostante le difficoltà ci sono persone che quello che dicono poi fanno.

E in fine puoi scoprire durante una riunione virtuale con altri titolari di centri fitness sparsi in tutta Italia, che il Progetto Schiena Sana è tra quelli premiati, tra quelli che si sono distinti e che riceveranno un contributo per portare avanti l'idea di farvi stare meglio attraverso lo sport e il movimento.

Puoi imparare che ci vuole grinta, determinazione, bisogna avere capacità che si devono imparare e che, come nello sport, i risultati si possono ottenere e che la fortuna c'è, ma che è più importante iniziare a fare anziché lamentarsi della propria situazione.

Le cose inaspettate accadono quando siamo noi che iniziamo a volerle farle accadere.

Il nostro impegno sarà ancora maggiore a partire da oggi per non deludere te che stai leggendo e che ci hai scelto per la tua salute e il tuo benessere e per non essere da meno rispetto a chi ha deciso di premiarci per aiutarci a migliorare!

Un particolare ringraziamento ad Alberto Gambone Giacomo Spiller Stefano Bertoletti per essere prima persone e poi incredibili professionisti.

Un ringraziamento a Carol Gianotti per averci aiutato nella stesura di qualcosa di magico!
Guarda QUA>>> i suoi lavori

A tutto lo staff di Fit4 che ci supporta in questa pazza impresa!

Irene Bogliani Sheryl Bienati Giovanni Ceriotti @paulon ylenia Rossana Bortolazzi Elisa Pertile

Un grazie a te che hai riposto la tua fiducia in noi!

Dottoressa Porzio Marta
Marco Ghirello
Luca Ghirello

Hai delle domando riguardo l'argomento QUALCOSA DI INASPETTATO?

Mandaci un messaggio, ti risponderemo appena possibile!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram