Logo Fit 4 Centro Fitness Galliate

2 giugno: un compleanno speciale!

Categorie:
Pubblicato il: 02 06 2020

Oggi è il mio compleanno!

Oggi compio 74 anni.

È stato un brutto periodo per me questo.
Gli ultimi mesi li ho passati senza i miei cari, senza i loro sorrisi e anche adesso faccio fatica a vederli, alcuni perché sono giustamente ancora tristi mentre altri sono coperti dalle mascherine.

Li ho passati senza poter praticare sport di nessun tipo.
Ma adesso sono ancora qua.

Non è facile alla mia età passare indenni questi periodi ma ho la pelle dura, mi sono sempre allenata anche chiusa in casa, sono sempre stata una sportiva, ho sempre dato il massimo in ogni competizione avessi la fortuna di partecipare e questo periodo lo ho affrontato come l’attività sportiva mi ha insegnato.

So cosa significa rialzarsi dopo una caduta, so cosa significa dover riprendere ad allenarsi per una competizione importante dopo una grossa delusione, so cosa significa non essere in forma e non riuscire a fare le cose che prima venivano semplici e senza dolore.

Ed è per questo che anche questa volta farò così nonostante la mia ormai non più giovane età: tornerò ad allenarmi.

Come lo sport mi ha insegnato devo dimenticarmi la sconfitta, devo solo concentrarmi sul presente, su quello che posso fare oggi per essere migliore domani.

Cambieranno le regole?
Mi adatterò.

Cambieranno i campi di gioco?
Mi adatterò.

Cambieranno gli spettatori?
Non ho paura dei fischi anzi...

Ancora una volta sarò pronta, datemi giusto il tempo di tornare ad abituarmi ai movimenti, alla coordinazione, al ritmo.

Questo è lo sport.
Questa è la vita.

Sono L’Italia!

Hai delle domando riguardo l'argomento 2 giugno: un compleanno speciale!?

Mandaci un messaggio, ti risponderemo appena possibile!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram