Logo Fit 4 Centro Fitness Galliate

C'era una volta un vecchio cavaliere

Categorie:
Pubblicato il: 15 11 2020

C'era una volta un vecchio cavaliere.

Quando era giovane era riuscito da solo a combattere il sovrappeso perdendo più di 25kg.

Poi, come spesso fanno in molti, si era accontentato, aveva vissuto di rendita e aveva dimenticato di quanto un corpo in forma, tonico e scattante potesse essere fonte di energia e positività.

Ma il cavaliere sapeva che questa volta per vincere la battaglia avrebbe dovuto avere al suo fianco un fido scudiero: l'impegno, la dedizione e la costanza avrebbe dovuto come prima metterli da solo... ma qualcuno che nella maniera corretta, nei modi e nei tempi giusti gli desse le indicazioni migliori sarebbe stato indispensabile.

Il cavaliere ora "che è nella mezza età" sapeva che sarebbe stata la strada giusta da percorrere: affidare se stesso a qualcuno che lo potesse aiutare in ogni momento, sia fisicamente che a distanza, senza mai abbandonarlo.

Il cavaliere dopo due mesi è felice della sua scelta: sta meglio, indossa di nuovo perfettamente la sua armatura, si sente tornato giovane e spensierato come un tempo e non vuole smettere di avere queste sensazioni positive.
Potrebbe anche decidere di fermarsi di nuovo, da solo... ma non lo farà questa volta: per lui è troppo importante per continuare a sentirsi vivo!

Sembra difficile, forse da soli lo è.

Sicuramente insieme a qualcuno di esperto lo è meno.

 

 

 

 

 

 

Se vuoi sapere come il cavaliere ce l'ha schiaccia il pulsante qua sotto!

Hai delle domando riguardo l'argomento C'era una volta un vecchio cavaliere?

Mandaci un messaggio, ti risponderemo appena possibile!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram