Logo Fit 4 Centro Fitness Galliate

USA BENE LA TUA ENERGIA

Categorie:
Pubblicato il: 27 07 2018
[tempo di lettura: 2']
Ha cambiato la sua vita, per un anno ha frequentato la palestra, si è abituato ad uno stile di vita sano, al movimento, ride di più, ha cambiato look...
insomma sta meglio.
E tu cosa fai?
Anziché fargli i complimenti, fai una mezza smorfia, ti giri e commenti con acidità e nel frattempo non hai fatto nulla per cambiare te stesso.
Anzi...
A fare quello che hai fatto, hai sprecato tempo ma soprattutto energia, fisica e mentale!
La tua invidia ti logora e non ti impedisce di avere chiaro il momento: ci metterai tutte le forze che hai per parlare male di lui.
Con i tuoi “amici” dirai che ha fatto la plastica, la liposuzione, l’amante, ha speso i soldi dello zio, ha preso gli anabolizzanti, il testosterone e che forse ha fatto un patto del diavolo perché non è possibile che…
Ora faccio un attimo l’arrogante e ti spiego una cosa, semplice e banale:
non pensare a quello che ha fatto lui, guarda cosa non hai fatto tu!
E sai perché?
Non perché del tuo parere non frega niente a nessuno - ma anche per quello - ma perché se tutta la forza che hai sprecato ad invidiare il successo e le cose che gli altri, con fatica, si sono meritati, tu la impegnassi per lavorare duro e creare i tuoi successi e il tuo futuro la gente sarebbe invidiosa di te!
L’invidia, quella che ti sta accecando, è la solita scusa, come chi dice che non ha tempo e poi guarda “Uomini e donne”.
L’invidia, quella che ti sta bloccando, è la solita scusa, come chi dice che non ha i soldi e poi ha l’ultimo Iphone per mandare semplicemente i messaggi.
L’invidia, quella che ti sta stordendo, è la solita scusa, come chi dice che la palestra non fa per lui ma non ci è mai entrato neanche per sbaglio.
L’invidia, quella che ti sta sfiancando, è la solita scusa che ti sta prendendo tutte le energie e che non ti permette di lavorare per te.
Non sarebbe meglio essere invidiati rispetto ad invidiare?
Bene inizia a risparmiare energia e mettiti sotto!
La scelta, come sempre, spetta a te!

Hai delle domando riguardo l'argomento USA BENE LA TUA ENERGIA?

Mandaci un messaggio, ti risponderemo appena possibile!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram