Logo Fit 4 Centro Fitness Galliate

SOLO PER OGGI HAI 3 POSSIBILITA'

Categorie:
Pubblicato il: 27 07 2018

[Tempo di lettura: 2' 30"]

Oggi voglio darti 3 possibilità per allenarti al tuo meglio, ma fai attenzione hai una sola scelta, e difficilmente potrai tornare indietro.
Se bruci la tua decisione potresti rimpiangerlo per tutta la vita, perché non si tratta solo di attrezzature, o di chi fa il corso o a che ora è il corso.
Si tratta di te, del tuo tempo, della tua salute, del tuo benessere attuale e futuro.

Possibilità n.1- Puoi scegliere di allenarti da solo, guardando video su YouTube e convincendoti che sei un esperto. Perché ovviamente tutti sanno cucinare e soprattutto tutti possono diventare Masterchef, sottolineo “possono”, è una probabilità, hai voglia di continuare a sperare?

Possibilità n.2 - Puoi scegliere di acquistare un abbonamento in un centro fitness che sta facendo una promozione, su Groupon, che ha messo i volantini in tutti i negozi della città dicendoti che è ora di “mettere massa” altrimenti sei uno sfigato, che devi avere il culo che spacca le noci altrimenti nella vita non ti guarderà nessuno, e che verrai trattato come uno straccio fino al momento in cui non alzerai 100kg di panca o 150kg di squat; perché è la sofferenza, è il piegarsi ma non spezzarsi, è lo stress che ti farà diventare un uomo, o donna, di acciaio.

Possibilità n.3 - Puoi scegliere un centro fitness diverso, una struttura piccola, dove si è tutti uguali, dove l’importante è stare meglio, dove si da valore alla tua salute, dove l’attenzione non è a quanto sollevi ma se a te questo o quell’esercizio servono a farti stare bene.
Dove se ti fermi un attimo per sbaglio su una macchina a scambiare due parole, non ci sarà il “tipo grosso” che ha fretta di fare la sua superserie, dove anche chi è “secco” o chi è più “in carne” hanno la possibilità di allenarsi, con calma, con i propri tempi, con i propri ritmi.
Dove troverai anche qualcuno che viene “solo” per scambiare due chiacchiere dopo una giornata di stress al lavoro o correndo dietro ai figli.

Lo so, hai già scelto, hai scelto la n.2, lo capisco, la maggior parte delle persone fà acquisti irrazionali: è come quando la tua fidanzata compra l’ennesimo paio di scarpe e poi si accorge di averle prese uguali a quelle del mese precedente, oppure tuo marito che prende la Mountain bike per fare downhill… si… poi si ricorda che ha due figli… che non sa praticamente andare più in bici visto che si muove sempre in macchina e soprattutto sarebbe solo come un cane a 130km/h per una discesa a 30° di pendenza.

Per una volta prova ad essere diverso dalla massa, prova a pensare veramente a te.
Potresti pentirtene o potrebbe essere la scelta che ti cambia la vita… come al solita scelta spetta a te!

Hai delle domando riguardo l'argomento SOLO PER OGGI HAI 3 POSSIBILITA'?

Mandaci un messaggio, ti risponderemo appena possibile!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram