Logo Fit 4 Centro Fitness Galliate

Servizi

Fit4 propone ai suoi utenti una serie di servizi che rendono il nostro centro fitness molto più di una comune "palestra".

Consulenza alimentare

Forse sei stanco di mode e falsi profeti? Cerchi veramente un professionista che ti aiuti e ti segua? L’unica soluzione è affidarsi a chi ha i titoli e le specifiche specializzazioni, meglio se con esperienza e che sappia anche cosa significa allenarsi in una palestra.
Maggiori informazioni

Assistenza alla clientela

Per noi è fondamentale assisterti durante tutte le fasi del tuo percorso di allenamento, dall’ingresso nel centro, durante l’allenamento, fino all’uscita. È il primo punto di contatto con te e ha il compito di aiutarti, rispondere alle tue domande e garantire una buona esperienza presso di noi.

Consulente tecnico

È la persona che ti accoglierà al tuo primo giorno di allenamento, insieme a lui realizzerai il percorso tecnico e il piano di allenamento adatto a te, con lui effettuerai tutte le verifiche tecniche nei tempi e nei modi stabiliti insieme, in modo che la programmazione si aggiornata ed in linea con le tue esigenze.

Personal trainer

Scegli di allenarti con un personal trainer per avere una persona al tuo fianco, che ti sproni personalmente che ti faccia aumentare l’intensità; ogni movimento sarà controllato da un professionista e potrai allenarti in modo sicuro e adatto a tutte le esigenze di natura estetica o funzionale!

Personal rieducazione, correttiva e posturale

Rieducazione: il compito della nostra Dottoressa sarà ripristinare attraverso protocolli mirati la corretta funzione del tuo corpo se, a causa di traumi o interventi chirurgici, per patologie ortopediche o neurologiche hai una impossibilità nello svolgimento della corretta funzione di una “parte” del tuo corpo.
Correttiva/posturale: la ginnastica posturale è una sequenza di esercizi e movimenti che mettono la struttura muscolare in equilibrio. Questi esercizi hanno come scopo reinsegnare al corpo umano le posture da assumere quotidianamente. Questa ginnastica non è solo per chi ha già delle patologie come, ad esempio, protrusioni discali o scoliosi, ma soprattutto per prevenire questi e tanti altri disturbi. È chiaro che una ginnastica di questo genere non può e non deve essere fatta con lezioni di gruppo perchè troppo dipendente dalla problematica del soggetto.
Maggiori informazioni

Video corsi

Cosa fare se le palestre sono chiuse? Siamo a disposizione per creare una scheda personalizzata e corsi video creati apposta per te.
Maggiori informazioni
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram