Logo Fit 4 Centro Fitness Galliate

OFFERTA DI NATALE

Categorie:
Pubblicato il: 12 12 2017

ACCORRETE TUTTI CHE ARRIVANO LE IMPERDIBILI OFFERTE DI NATALE!!!

Cliente-“Marco, farete qualche offerta o sconti per il periodo natalizio?”
Io-“Assolutamente si faremo il 3X2: paghi tre mesi e potrai venire 2!”
Cliente-“Ma questa non è un offerta!”
Io-“E invece si: l’offerta è vostra verso di noi.”

Non so se sei o meno d’accordo con me provo a spiegartelo facendoti notare la differenza sostanziale tra una palestra generalista e noi di Fit4:

PALESTRA GENERALISTA: Al tuo primo giorno in palestra preferisci essere preso e lanciato sul tapis roulant a fare riscaldamento e dopo…chissà, vedrai cosa fare solo strada facendo.
FIT4: Al tuo primo giorno in palestra potresti iniziare sempre il riscaldamento sul tapis roulant, ma dopo aver fatto la consulenza tecnica e sapendo quindi esattamente cosa farai dopo e cosa negli allenamenti successivi.

PALESTRA GENERALISTA: Preferisci avere una scheda fatta a caso e poi magari in un lontano futuro si cambierà.
FIT4: Preferisci avere un allenamento fatto basandosi sulle tue esigenze, sui problemi che dobbiamo risolverti, con incontri di verifica programmati a medio/lungo termine, per valutare i cambiamenti da apportare nel tuo PROGRAMMA DI ALLENAMENTO.

PALESTRA GENERALISTA: ti fai mesi gratis con le prove gratuite girando tutte le palestre ma non trovando quello che cerchi o quello che fa per te.
FIT4: nessuna prova gratuita, è inutile, pensi davvero in una lezione di trovare il corso giusto? Pensi che il trainer abbia voglia di farti una scheda gratis? O magari ti farà fare “qualche cosa” nella speranza che tu decida o meno di iscriverti?

PALESTRA GENERALISTA: Sei un procacciatore di offerte imperdibili… (annuale a 19.90€ al mese; trimestrale + 2 mesi in regalo; ecc.) e non hai un posto fisso dove allenarti.
FIT4: Vorresti avere un posto di riferimento dove poterti allenare e migliorare (e soprattutto stare meglio) dove non solo ti allenerai, ma ti divertirai e avrai voglia e l’esigenza soggettiva di allenarti.

Se ti ritrovi nel punto “PALESTRA GENERALISTA” allora questo non è il posto giusto per te! Non venire nemmeno per un tour perché sarebbe tempo perso per te, ma soprattutto per NOI! E qui puoi anche smettere di leggere.

Se invece ti ritrovi nel punto “FIT4”, o stai già venendo da noi ad allenarti, oppure dovresti farlo il prima possibile.
Stiamo vendendo il benessere sia fisico che mentale in maniera programmata e strutturata sulla singola persona quindi, tornando al punto di partenza, non credo che dobbiamo essere noi a dover fare un offerta.
ADESSO SEI D’ACCORDO CON ME?

[m.g.]

Hai delle domando riguardo l'argomento OFFERTA DI NATALE?

Mandaci un messaggio, ti risponderemo appena possibile!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram