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NIENTE SOCIAL APPENA SVEGLIO

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Pubblicato il: 18 12 2020
CONSIGLIO DEL GIORNO
NIENTE SOCIAL APPENA SVEGLIO
 
Nei giorni passati abbiamo visto come spegnere il telefono un’ora prima di dormire ci aiuti a dormire meglio, oggi vediamo invece come svegliarci e fare una bella doccia, un’ottima colazione, sistemarsi, organizzare la giornata e solo dopo, controllare il telefono, ci aiuterà a partire al meglio.
 
Sindrome da Smartphone.
Ebbene si, si chiama proprio così quell’insieme di fastidi che possono colpire le persone che usano troppo spesso e male il cellulare, mettendo sotto sforzo occhi, collo, mani e orecchie. Dita che fanno male se si digita un testo sulla tastiera, il più delle volte microscopica; disturbi al collo se si sta troppo tempo con la testa chinata sul telefono oppure occhi che bruciano e sonno disturbato.
 
Controllare appena svegli il telefono o le e-mail può creare un picco d’ansia e ridurre la capacità di concentrarsi per tutta la giornata.
Invece di usare i primi momenti di veglia per la scansione di Instagram, prendetevi 10 minuti per respirare e meditare.
 
Studi scientifici dimostrano che la meditazione regolare può ridurre i livelli di ansia, fornire un atteggiamento positivo generale e migliorare la capacità di concentrazione. Iniziate la giornata con cinque minuti di meditazione, vi aiuterà a sconfiggere l'ansia velocemente!
GUARDA IL VIDEO
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