Logo Fit 4 Centro Fitness Galliate

I sei mesi di Cristina

Categorie:
Pubblicato il: 01 01 2021

Qualche mese fa Cristina non avrebbe mai pensato di iscriversi in palestra, ancora peggio fare attività fisica online ma chi l’avrebbe mai detto… si diverte molto, non si sente sola e a perso più di 15kg.

Ma com’è possibile rendere piacevole – e trasformare in un’abitudine – un comportamento che sappiamo ci farà stare bene?

Noi possiamo darti una mano ma una persona come te che ha deciso di affidarsi a noi in un periodo molto particolare!

Ecco cosa le parole di Cristina dopo 6 mesi di percorso Vip insieme a noi!

“Potete dire quello che volete di questo 2020 ma per me è un Anno che mi ha fatto rinascere, non posso negare che di problemi ci sono stati c’è tutt’ora ma io non voglio ricordarlo solo le cose brutte che sono tutt’ora, voglio portare con me le belle cose che mi sono successe perché è bello ricordare di chi ti ha fatto stare bene.

Era il 04-06-20 alle ore 09:00 quando sono entrata in palestra con un po’ di ansia e paura con più di 80kg di essere giudicata per il mio aspetto fisico questo era il motivo perché non andavo in palestra, però con grande stupore sono stata accolta con un bellissimo sorriso e comprensione insomma come essere in famiglia era questo che cercavo dal quel giorno in poi non sono stati più dubbi.
Non butterò mai questa Cartolina e questa maglietta perché è il simbolo della mia rinascita tutto e cominciato con lei dal primo giorno, adesso ho una nuova maglia ch’è la metà di te con meno 15kg ma tu sei lì per ricordarmi di non tornare più indietro. di andare sempre più avanti con determinazione e forza di volontà.

Questa è una foto che può rappresentare tutto.

Da un lato i colori che tutti vedono, i risultati raggiunti.
Dall’altra, la parte oscura di noi che rappresenta il sudore, la fatica, i sacrifici, le rinunce, la voglia di mollare, i fallimenti e le ferite.

Questa è la parte che nessuno guarda perché troppo impegnati a guardare e giudicare la prima.
Sappiate che nonostante ogni sacrificio e fallimento nessuno guarderà il percorso ma sarete giudicati solo per la meta raggiunta.

Tuttavia la parte a colori non esisterebbe senza l’altra, non ci sono soddisfazioni senza sofferenza, non ci sono traguardi raggiunti senza cadere… NON C’È GLORIA SENZA DOLORE.

Grazie Fit4 Marco, Luca e Marta Porzio,
per la motivazione il sostegno e la voglia di vivere perché il movimento è vita!

Tutto da incorniciare come un trofeo io contro la mia piccola battaglia contro l’obesità, senza una sana alimentazione e senza movimento non si va da nessuna parte mi dispiace per voi .

Non vi libererete più di me grazie di cuore per quest’anno così importante per la mia vita.”

E tu cosa aspetti?

Hai delle domando riguardo l'argomento I sei mesi di Cristina?

Mandaci un messaggio, ti risponderemo appena possibile!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram