Logo Fit 4 Centro Fitness Galliate

Voglio essere il tuo Google

Categorie:
Pubblicato il: 09 06 2018

Magari sei stato abituato così, magari pensi che su YouTube o su google vi sia più informazione di qualità, magari potrebbe , se sei fortunato, essere anche così.

Ma sei veramente sicuro che tutto quello che troverai in rete sarà di qualità, sei sicuro che l’esercizio è lo stesso scritto sul tuo piano di allenamento ma soprattutto sei sicuro di farlo bene? Sei sicuro che non ci siano correzioni da fare?

Qualche giorno fa mi è capitato di fare una scheda ad un nuovo iscritto durante la consulenza tecnica, al termine uscendo dall’ufficio mi dice: “Perfetto è proprio la scheda che volevo ora vado di là guardo gli esercizi su YouTube e me li trovo da solo!”

Era già contento così, solo per il fatto di avergli fatto la scheda sotto i suoi occhi e non con un copia incolla, una scheda tutta sua dopo averlo ascoltato per mezz’ora dei suoi problemi, delle sue aspettative, delle sue esigenze.

“Eh no bello mio! Ora mi devi sopportare per tutto l’allenamento: esercizio dopo esercizio ti farò prima vedere come si fa io e poi mi farai vedere tu se mi sono spiegato e riesci ad eseguirlo bene!”

Povero, ci è rimasto quasi male… voleva allenarsi tranquillo… guardando i tutorial di chissà chi su YouTube…

E invece no: noi cercheremo di seguirti il più possibile, ci incontreremo poi in maniera sistematica e organizzata tutte le volte di cui avrai bisogno per rivedere il tuo programma di lavoro!

Ma soprattutto vogliamo che tu usi quella fantastica applicazione che la tua mamma ti ha installato alla nascita che si chiama VOCE! 

Chiedici tutto quello che hai bisogno, chiedici se non ti ricordi un esercizio come si fa, chiedici cosa è meglio fare e perché!

Non ti sto dicendo che sappiamo tutto MA è il nostro lavoro!

Non ti sto dicendo che sappiamo tutto MA abbiamo la possibilità di reperire informazioni da fonti attendibili!

Non ti sto dicendo che sappiamo tutto MA di sicuro ti conosciamo meglio rispetto ad un video sullo smartphone!

Non ti sto dicendo che sappiamo tutto MA almeno possiamo vedere quello che stai  facendo ed eventualmente correggerti!

Non ti sto dicendo che sappiamo tutto MA sicuramente possiamo chiederti come è andata il precedente allenamento e apportare se necessario delle modifiche!

Insomma potrai chiamare tranquillamente il mio nome e io, che sono sempre connesso, verrò più veloce della fibra a vedere di cosa hai bisogno!

Voglio essere il tuo google!

(O anche il tuo vikipedia se preferisci!)

Hai delle domando riguardo l'argomento Voglio essere il tuo Google?

Mandaci un messaggio, ti risponderemo appena possibile!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram