Logo Fit 4 Centro Fitness Galliate

[UN CAMMELLO NELLA GRONDAIA]

Categorie:
Pubblicato il: 13 05 2018

Hai capito bene e guarda che prima o poi succede a tutti di ritrovarsi incastrato un cammello in una grondaia.

E non è un problema da poco il cammello è grosso, è difficile da disincastrare, ed è difficile da raggiungere la grondaia sopra al tetto; bisogna avere una scala alta, gli attrezzi giusti.

Quando succede hai tre possibilità per risolvere il problema:

La prima è far finta di nulla e aspettare nella speranza che il cammello come è arrivato nella grondaia se ne vada: anche se ignori il problema non toglie che tu sia consapevole che prima poi il cammello potrebbe ostruire la grondaia e che questo potrebbe far trasbordare tutta l’acqua alla prima pioggia, se va bene all’esterno, se va male… preparare gli stracci!

La seconda possibilità è quella di prendere una scala sufficientemente alta, arrampicarti sul tetto e con gli strumenti che hai a disposizione iniziare a disincastrare il cammello e continuare a sperare che appena tu riesca a liberargli la gobba infilata nello scolo lui abbia voglia di andarsene, perché devi sapere che in realtà il cammello non è proprio un animale semplice da gestire, non è docile e mansueto come un gattino, ha un carattere difficile, è veramente dura avere a che fare con lui!

La terza possibilità è quella che tu decida di chiamare qualcuno di esperto a darti una mano con questo dannato cammello che ormai da tempo è incastrato nella grondaia. Povera bestia lui e povero te! Lui è da tempo lì, non mangia, non beve, la gobba nello scolo deve fargli proprio male… e povero te… lo senti che si lamenta, ogni volta che piove hai paura di allagare casa, i vicini si lamentano perché quando si affacciano al balcone il paesaggio è un cammello a testa in giù con la gobba incastrata nello scolo…

Non devi vergognarti mai di chiedere aiuto, ci sono cose che sai fare sicuramente meglio tu rispetto al cammelliere che chiamerai. Magari non è il migliore dei cammellieri ma sicuramente sa fare il suo lavoro meglio rispetto a come potresti farlo tu!
Quanta reale esperienza hai di cammelli, quante volte ci hai avuto a che fare, quando è stata l’ultima volta che hai disincastrato un cammello?

Chiedere a volte ti può far sentire impotente è vero, ma è altrettanto vero che non puoi riuscire a fare tutto!
Non sarebbe meglio per una volta far fare un lavoro fatto come si deve?
Fatto da un professionista?
Oppure pensi che il tutorial su YouTube che hai visto sia proprio inerente al tuo caso specifico?

Ecco sappi che il giorno che avrai bisogno noi ci saremo!

Ma no… cosa hai capito, non disincastriamo cammelli dalle grondaie, noi FACCIAMO FITNESS, facciamo stare meglio le persone, cerchiamo di togliervi un poco di stress, farvi diminuire un poco la pancia e tonificare i vostri muscoli:
QUESTO È QUELLO CHE SAPPIAMO FARE!

Hai delle domando riguardo l'argomento [UN CAMMELLO NELLA GRONDAIA]?

Mandaci un messaggio, ti risponderemo appena possibile!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram