BUTTATI CHE E' MORBIDO

Categorie:
Pubblicato il: 08 08 2022
LUCA E BENEDETTA

Mi chiamo Benedetta e la Fit4 mi ha cambiato la vita.

Mi sentivo molto debole quando deciso di iniziare il mio percorso alla Fit4, volevo imparare a socializzare meglio, entrare più in contatto con le persone, ero abbastanza asociale🤣.

A ottobre sarà un anno che frequento la palestra e mi sento molto bene, mi sento più forte, a lavoro faccio tutto quello che devo fare, ho fatto molte amicizie, tutti mi salutano e mi sento più felice.

E' un percorso che mi ha cambiato la vita, rispetto a quando sono arrivata sono diversa, sono più contenta, ho dei punti di riferimento.

3 aggettivi con cui descriverei la palestra:

gentili, amichevoli, di supporto.

3 aggettivi con cui descriverei me stessa oggi:

serena, contenta e tranquilla.

Non avrei mai pensato di iniziare un percorso in palestra, faccio le lezioni individuali con Luca, e mi piace perché ha una visione diversa dalla mia e mi aiuta ad avere un punto di vista differente.

Posso consigliare a chi non ha ancora iniziato un percorso qui alla Fit4 e ne sente il bisogno, di buttarsi e di non pensarci, io ho pianto al mio primo colloquio conoscitivo con l'assistente alla clientela, volevo solo avere informazioni e ha scavato nel profondo del problema, ma non mi sono sentita giudicata e ho capito che erano lì tutti pronti ad aiutarmi, e così hanno fatto...in più hanno i fazzoletti.

Se anche tu hai bisogno di cambiare la tua vita ti lascio un regalo qui sotto...potrai ringraziarmi di persona!

Hai delle domando riguardo l'argomento BUTTATI CHE E' MORBIDO?

Mandaci un messaggio, ti risponderemo appena possibile!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram