Logo Fit 4 Centro Fitness Galliate

L' Andatura

Categorie:
Pubblicato il: 15 03 2018

Non mi sono svegliato male ma non voglio perdere tempo che invece voglio dedicare a chi veramente vuole stare meglio con se stesso.

Te lo dico onestamente: sono stufo di dover trasmettere solo un prezzo quando vieni a chiedere informazioni.
Perché se è solo il prezzo migliore che stai cercando posso consigliarti un sacco di valide alternative, senza che ti disturbi a venire a trovarci.

Ci sono pdf che trovi gratuitamente senza dover pagare nulla (ma devi lasciargli i tuoi dati!), ci sono canali YouTube gratis (ma ti devi sorbire la pubblicità), ci sono manuali scaricabili da internet a pagamento o libri cartacei, ci sono anche altre palestre, centri fitness o personal trainer, anche online che vendono (o svendono) i loro abbonamenti.

Ma visto che da noi non è importante che abbonamento tu scelga di fare ma è importante chi sei, non chiedermi quanto costa, ma cosa posso fare per te, dimmi chi sei, cosa vuoi e se hai bisogno mettimi alla prova, chiedimi come lavoro!
Ma solo il prezzo ti prego NO!

Non voglio certo paragonarmi ad un medico ma se hai da operare il tuo legamento tutto sfilacciato, andrai da chi sa operare o da chi costa meno?
Correggimi se sbaglio: cercherai di informarti su chi è il dottore e lui ti chiederà che problema hai, lui ti dirà cosa può fare per te e tu la tua esigenza e probabilmente controllerai le sue referenze, o entrerai nel suo studio e la prima domanda sarà: “Quanto mi costa un ginocchio nuovo?”

Lo so il mio è un ingrato compito, mi dovrei ormai essere rassegnato ad ascoltare la tua solita domanda, negli anni sei stato abituato così: entrare in una palestra e chiedere “Quanto costa?”.
E sai perché?
Perché il mercato, il marketing, la crisi, la corsa al prezzo più basso hanno inflazionato quello che invece è un bene importante, la TUA SALUTE!

Io, che non voglio venderti un abbonamento annuale (quando ti dicono 19,90€ al mese sappi che è uno specchietto per le allodole) ma voglio farti ritrovare BENESSERE, voglio risolvere la TUA ESIGENZA di stare MEGLIO con il tuo CORPO (e con la mente) mi ritrovo a “lottare” con chi invece a scelto la via dello sconto o della promozione anzi, dell’eterna imperdibile promozione…

Vieni a dirmi chi sei, cosa vuoi, sono disposto ad investire il mio tempo su di te, sulla tua voglia di cambiare: ascoltarti e capire come aiutarti sarà la mia priorità!

E ricordati che da noi non esiste “la quota” ma esiste L’ANDATURA e quella la DECIDERAI TU!

Hai delle domando riguardo l'argomento L' Andatura?

Mandaci un messaggio, ti risponderemo appena possibile!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram