Logo Fit 4 Centro Fitness Galliate

Love page

In tanti ci hanno già lasciato un messaggio per ringraziarci per i lavoro svolto. Se anche tu pensi che quello che abbiamo fatto per te abbia migliorato la qualità della tua vita e il tuo atteggiamento verso lo sport, lasciaci un messaggio e poi passa a salutarci presso il nostro centro fitness!!

10 comments on “Love page”

  1. Per me venire in palestra è un modo per staccare la spina, liberare la mente da tutto.

    Poi ci siete tutti voi sempre molto disponibili, pronti per una buona parola, li con voi si sorride sempre.

    Poi si creano nuove amicizie, vedo la palestra come una grande famiglia.

    Grazie davvero perché è la prima volta che sto bene in palestra, dove trovo amici e so che posso chiedere consiglio senza problemi.

    Grazie x le attenzioni che ci dedicate.

  2. Con gennaio per me è iniziato il quarto mese di frequentazione della palestra.

    Devo dire che ho trovato subito un ambiente molto amichevole e sereno sia con voi che con gli altri frequentatori. La cosa non è da considerarsi di poco conto perché aiuta le persone neofite, come me, ad inserirsi nell’ambiente.

    Giorno dopo giorno sto apprezzando la vostra professionalità e serietà, sempre disponibili a propinare consigli utili per lo svolgimento dei vari esercizi. La mia paura iniziale, quando mi sono iscritto, era che dopo poco potesse subentrare la noia della solita attività, come consigliatomi, alterno gli esercizi ai vari corsi, così facendo non mi risulta assolutamente noioso anzi diventa uno stimolo in più per presentarmi la mattina.

    Detto questo da parte mia, vista la mia scarsa esperienza, non ci sono consigli e indicazioni utili per migliorare l’ottimo servizio che già fornite.

  3. Siete unici! Non avrei mai pensato di appassionarmi alla palestra ed addirittura sentirne la mancanza… tutto grazie a voi!!!

    Palestra ben attrezzata in cui ci si allena divertendosi e socializzando!!

    Il personale è molto professionale, sempre presente e disponibile! Un ringraziamento particolare a Marco che mi ha “supportata” e “sopportata” in questi mesi!!

  4. Palestra ben attrezzata, ambiente accogliente, luminoso e curato in cui ho trovato persone veramente
    preparate, attente, discrete, gentili e pronte a venire incontro alle mie particolari esigenze.

    Ho avuto, infatti, già nel corso del primo incontro un esaustivo ed accurato colloquio in cui sono stati interpretati i miei obiettivi, le mie possibilità e caratteristiche al fine di poter realizzare insieme una scheda che fosse al tempo stesso utile ma abbordabile.

    Tutto si è svolto in un clima di comprensione e riservatezza ed ho avuto riscontro del buon livello di
    preparazione. Gli attrezzi sono nuovi, ben tenuti e di ottima marca e le varie offerte mi sembrano estremamente convenienti, tenuto conto anche dei numerosissimi corsi che sono inclusi!

    Gli spogliatoi sono puliti, spaziosi; non guasta inoltre il parcheggio riservato ai clienti.

    La consiglio assolutamente!

  5. Mi chiamo Giusi ho 55 anni e fino a 6 mesi fa non ero mia entrata in una palestra…, ero in forma(illusa!!!!), magra, ero fermamente convinta di non averne bisogno, la genetica mi avrebbe aiutata… poi un giorno l’ortopedico mi dice: la tua schiena è priva di muscolatura, se non incominci a fare qualcosa adesso, avrai problemi sempre più seri; aiuto!!!! E adesso?

    Ne trovo una vicino a casa e facendo violenza su me stessa una sera vado e vedere, non vi nego che la prima impressione non è stata felice, i primi giorni neanche facili, ma poi è scattato qualcosa in me che piano piano mi ha fatto cambiare idea, mi sento bene, bene davvero, più forte.

    La cosa più importante che ho imparato in palestra non è come approcciare i pesi o fare esercizio, ma ho imparato a mangiare meglio ad ascoltare il mio corpo.

    In questo percorso sono stata affiancata da Luca e Marco, senza nessuna pressione ma tanta informazione.

    Oggi passo un oretta della mia giornata ad prendermi cura di me stessa ogni giorno e uno dei pochi momenti in cui stacco la spina, noi donne siamo sempre portate a fare qualcosa per gli altri (figli, mariti, lavoro, amici)

    E per noi? Quasi mai…

    Mi piace pensare che siamo tutte coraggiose e combattenti… se lo vogliamo lo possiamo fare.

    Fit4 è la mia isola che non c’è…non bisogna essere vestiti all’ultima moda, non devi essere figo per forza…

    La palestra è un luogo democratico, li siamo tutti uguali

    Vorrei ringraziare i miei fantastici e bellissimi personal trainer (Luca e Marco)

    Questa settimana mi hanno fatto un regalo gigantesco,

    Sono stata nominata come atleta dell’ anno!

    Roba da non crederci

  6. Ottima palestra! Istruttori preparati e attenti ai loro allievi!
    Una parola in più per Luca che oltre ad essere molto in gamba è anche un amico!

  7. Considerato che vi “seguo” fin da quando eravate al MiniRelax è chiaro che ho sempre apprezzato la vostra serietà, professionalità ed entusiasmo nel proporre nuovi corsi e nuove attrezzature.

    A me piace in particolar modo l’aria semplice e famigliare che si respira (non sono amante degli ambienti “tirosi” che ti obbligano ad atteggiarti o vestirti in un determinato modo).

  8. In questi mesi mi sono trovata benissimo con tutto lo staff siete persone semplici, umili, sempre col sorriso e soprattutto PROFESSIONALI!!!

    Da voi mi sento come a casa e fare palestra è diventato un vero piacere.

  9. Da voi mi trovo molto bene, le lezioni di yoga con Cristina sono molto piacevoli e mi sono subito adattato al suo modo di lavorare.

    Mi trovo talmente bene che mi sto organizzando con mia moglie per poter venire anche il lunedì sera e fare così il corso completo.

  10. Che dire, ora sto meglio, l’influenza natalizia ha pensato bene di rovinarmi buona parte delle feste compreso i giorni durante il quale non avrei voluto mancare alla mia ginnastica dolce.

    Nota bene che dico mia ginnastica dolce perché in effetti nonostante sia per tutti, io la considero tale visto che su di me sta dando un buon esito.

    Avevo iniziato perché suggerito da un Medico ma devo dire che sia tu che tuo fratello, siete riusciti con della sana ironia inserita in un contesto altrettanto sano a far trascorrere quell’ora in completa armonia.

    Questo è quel che arriva in palestra e se gli altri riescono a far passare ciò, mi sentirei di dire che tutti si trovino bene almeno quanto me.

    Ah, per finire trovo molto positivo anche vedere partecipare alle lezioni la vostra mamma. E’ praticamente impossibile pensare che potreste fare qualcosa che possa farle male.

    Da parte mia ho poi suggerito la palestra anche a mia figlia che come avrai potuto vedere partecipa con entusiasmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai delle domande o delle richieste?

Mandaci un messaggio, ti risponderemo appena possibile!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram